InVacanza
REGOLE DELLA CASA
dimensioni testo

REGOLE DELLA CASA

DIVIETO DI FUMO 

E' severamente vietato fumare all'interno dell'appartamento. E' consentito nelle aree esterne.

RISPARMIO ENERGETICO

Spegni le luci quando esci di casa. Non lasciare accesa l'aria condizionata quando non sei in appartamento.

OSPITI REGISTRATI

Non è consentito il soggiorno in appartamento a persone non registrate.

BUON VICINATO

Mantieni un comportamento tale da non recare disturbo agli altri residenti dello stabile. Evita schiamazzi, trascinamento di mobili e rumori molesti soprattutto dopo le ore 22:00.

DANNI

Segnala eventuali danni arrecati all'interno dell'appartamento, per i quali potresti essere ritenuto responsabile. In tal caso, l'importo verrà trattenuto dal deposito cauzionale.

ALIMENTI 

Per questioni di igiene e in un'ottica anti spreco, in appartamento non sono presenti generi alimentari di prima necessità. Ti informiamo che, per motivi di sicurezza, e stando al regolamento condominiale, non è possibile utilizzare il barbecue.

ESTINTORI

Si ricorda ai gentili ospiti che la manomissione degli estintori rappresenta un reato perseguibile per legge e obbliga pertanto, la società, alla denuncia dell’accaduto alle competenti autorità giudiziarie. Oltre alla pericolosità delle schiume, che costituiscono elemento nocivo per la salute di chi ne potrebbe venire investito, la manomissione o l’uso improprio rappresentano un costo che vi sarà interamente addebitato e una violazione delle norme sulla sicurezza cui tutti dobbiamo fare rispettoso riferimento.